A folle velocità e contromano per seminare Polizia "Non ho la patente", maxi multa a 24enne - Tuttoggi

A folle velocità e contromano per seminare Polizia “Non ho la patente”, maxi multa a 24enne

Redazione

A folle velocità e contromano per seminare Polizia “Non ho la patente”, maxi multa a 24enne

Gio, 21/04/2022 - 18:07

Condividi su:


Il giovane era uscito come un fulmine dalla E45, ignorando anche l'alt della Polizia Stradale | L'inseguimento è terminato quando il 24enne si è infilato in un vicolo cieco, per lui una sanzione complessiva da 5000 euro

E’ stato sorpreso mentre sfrecciava ad alta velocità allo svincolo della E45 Umbertide-Gubbio ed è scattata la caccia all’uomo.

Gli agenti della Polizia Stradale, appena notata l’auto uscire come un fulmine dalla superstrada, hanno attivato le sirene e si sono lanciati all’inseguimento del conducente, intimandogli l’alt.

Il giovane, incurante, ha addirittura cercato di darsi alla fuga cercando di far perdere le proprie tracce lungo le vie del centro abitato di Umbertide. Il tentativo di eludere i controlli non è però andato a buon fine, perché il fuggitivo si è infilato in un vicolo cieco, arrestando inevitabilmente la sua corsa.

Sentito dagli agenti in merito alla sua “fretta”, il ragazzo – un 24enne di origine marocchina – si è giustificato confessando di essere privo della patente di guida (mai conseguita) e di temere quindi le sicure sanzioni che gli sarebbero state comminate.

Dopo averlo accompagnato in questura, i poliziotti gli hanno contestato le sanzioni previste per guida senza patente, per non essersi fermato all’alt e per aver percorso alcune strade contromano. Contando inoltre ben altre 4 infrazioni al Codice della Strada, al 24enne, complessivamente, è toccata una maxi multa da 5.000 euro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!