E45 diventa pure "arancione", camion perde carico di carote | Disagi al traffico - Tuttoggi.info

E45 diventa pure “arancione”, camion perde carico di carote | Disagi al traffico

Davide Baccarini

E45 diventa pure “arancione”, camion perde carico di carote | Disagi al traffico

Mar, 04/06/2024 - 14:50

Condividi su:


Il mezzo pesante ha perso il carico poco prima dell'uscita Nord di Città di Castello, sul posto è intervenuta la Stradale

La E45 continua a riservare soprese giorno dopo giorno. Questa mattina (4 giugno), ai già noti problemi di circolazione – ben 6 cambi corsia in 30 km – e al fango che ha costretto alla chiusura della superstrada a Fratta Todina, si sono aggiunte anche delle…carote.

Un camion, poco prima dell’uscita Nord di Città di Castello, intorno alle 9.30, ha infatti perso quasi tutto il suo carico sulla carreggiata, rendendo ancora più difficoltoso lo scorrere del traffico (dovuto anche alla curiosità dell’episodio che ha spinto tanti a rallentare per fare uno scatto).

Sul posto – dove la strada ha assunto pure un surreale color arancione – è intervenuta la Polizia Stradale, che fortunatamente ha gestito il flusso di auto e camion senza ulteriori problemi. Alle 11 la situazione era già regolarmente tornata alla normalità

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!