E45, da lunedì lavori nel tratto di Deruta

E45, da lunedì lavori nel tratto di Deruta

Redazione

E45, da lunedì lavori nel tratto di Deruta

Sab, 03/04/2021 - 08:11

Condividi su:


L'anas: fine cantiere previsto per il 22 maggio | Così le chiusure degli svincoli di Deruta per chi proviene da nord e da sud

Da lunedì 6 aprile lavori sulla E45 nel tratto della carreggiata sud a Deruta (dal km 56,500 al km 59,450). Per consentire lo svolgimento degli interventi, il transito sarà regolato a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Deruta Centro sarà chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Roma e lo svincolo di Deruta Nord sarà chiuso solo in ingresso direzione Roma.

Il completamento di questa fase è previsto entro il 22 maggio.

Gli interventi consistono nella completa rimozione della vecchia pavimentazione, nel miglioramento degli strati di fondazione della strada e nel rifacimento di un novo piano viabile con asfalto drenante, compresa la sistemazione idraulica della piattaforma e il rifacimento della segnaletica orizzontale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!