E' partita la campagna elettorale dei grillini per la conquista del Comune di Foligno - Tuttoggi

E' partita la campagna elettorale dei grillini per la conquista del Comune di Foligno

Redazione

E' partita la campagna elettorale dei grillini per la conquista del Comune di Foligno

Gio, 28/03/2013 - 13:42

Condividi su:


Claudio Bianchini
Partenza in grande stile per la campagna elettorale del Movimento cinque stelle di Foligno: martedì sera, alla prima assemblea pubblica dedicata alle elezioni amministrative del prossimo anno, hanno partecipato circa 130 persone. I grillini si sono subito rimboccati le maniche, ed hanno costituito dieci gruppi di lavoro per cominciare ad elaborare un programma da presentare alla cittadinanza. Per ora sono 55 le persone che si sono messe a disposizione, e svilupperanno idee, proposte e progetti anche su rilancio del centro storico, rifiuti, ex zuccherificio oltre che, ovviamente, su sociale, scuola ed altre tematiche di interesse generale. I gruppi si riuniranno nelle tre sedi messe a disposizione del movimento: in viale Firenze, in via Napoli e nella zona di via Piave. Il dado è tratto è quindi: anche nella terza città dell’Umbria i grillini saranno della partita, forti del ruolo di primo partito alla Camera dei Deputati, ottenuto alle recenti elezioni politiche. “Siamo molto soddisfatti per questa prima iniziativa – fa sapere Sergio Bisori – alla quale hanno partecipato almeno un 30% di persone nuove che si sono avvicinate al movimento”. Un quarto dei presenti era composto da donne, e soltanto due erano gli ex attivisti di partito, seppur ‘fuori attività’ da una decina di anni. Nel giro di un mese sarà indetta un’altra assemblea pubblica, nel corso della quale saranno presentati i primi punti del programma, la cui elaborazione, viene precisato, sarà sempre resa pubblica e resterà aperta al contributo di quanti vorranno collaborare.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!