E’ MORTO GIACOMO PICCIONI, STORICO DIPENDENTE DEL CONSORZIO ABN. DI SPOLETO. - Tuttoggi.info

E’ MORTO GIACOMO PICCIONI, STORICO DIPENDENTE DEL CONSORZIO ABN. DI SPOLETO.

Redazione

E’ MORTO GIACOMO PICCIONI, STORICO DIPENDENTE DEL CONSORZIO ABN. DI SPOLETO.

Ven, 01/04/2011 - 11:17

Condividi su:


Giacomo Piccioni, storico e conosciuto dipendente del Consorzio di Cooperative Abn che si occupava dei servizi di mensa, è morto ieri, intorno alle 17.30, in seguito ad un malore.
Nel suo ultimo pomeriggio, Piccioni, che si trovava presso la mensa dell’ospedale di Spoleto, ad un certo momento si è diretto verso il bagno, da dove purtroppo però non è più uscito.
Quando i colleghi e amici dell’uomo si sono resi contro della sua prolungata assenza hanno cominciato ad insospettirsi, dando inizio alle ricerche. Ricerche che si sono concluse quasi subito con il ritrovamento del corpo ormai privo di vita.
L’uomo giaceva sul pavimento del bagno, stroncato con tutta probabilità da un terribile infarto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!