E' morta la trans trovata in via Angeloni, le indagini della polizia

E’ morta la trans trovata in via Angeloni, le indagini della polizia

Massimo Sbardella

E’ morta la trans trovata in via Angeloni, le indagini della polizia

Mar, 17/05/2022 - 14:19

Condividi su:


Non ce l’ha fatta la trans 30enne peruviana ricoverata all’ospedale di Perugia dall’11 maggio, dopo che era stata ritrovata nuda e con ferite multiple sul marciapiede davanti alle Poste di via Angeloni. Le sue condizioni, nei giorni del ricovero in Terapia intensiva, sono peggiorate, sino al decesso.

Secondo i rilievi effettuati dalla polizia scientifica, la trans era caduta dal secondo piano del palazzo. Si sta ancora indagando per capire se la caduta sia dovuta a un gesto volontario o possa essere stata spinta giù, magari a seguito di un litigio.

La trans era stata trovata all’alba agonizzante in una pozza di sangue. In ospedale i medici le avevano riscontrato un politrauma diffuso, trauma cranico, toracico e fratture multiple.

Si stanno anche vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!