Dure accuse di Cirignoni (Lega Nord) contro il Sindaco Boccali " FACCIA SGOMBERARE CAMPO NOMADI a PIAN DI MASSIANO” - Tuttoggi.info

Dure accuse di Cirignoni (Lega Nord) contro il Sindaco Boccali ” FACCIA SGOMBERARE CAMPO NOMADI a PIAN DI MASSIANO”

Redazione

Dure accuse di Cirignoni (Lega Nord) contro il Sindaco Boccali ” FACCIA SGOMBERARE CAMPO NOMADI a PIAN DI MASSIANO”

Mar, 28/02/2012 - 14:06

Condividi su:


E' ancora aperta polemica tra l'esponente della Lega Nord in Umbria e la tenuta della sicurezza locale in Umbria. “Mi auguro che il Sindaco di Perugia intervenga con sollecitudine per fare sgomberare il campo nomadi messo in piedi nottetempo nel parcheggio pubblico di Pian di Massiano”. Lo scrive, in una nota, il capogruppo regionale della Lega Nord Gianluca Cirignoni per il quale “la 'capitale' dell'Umbria ha gia' troppi problemi di degrado per potersi permettere anche occupazioni che espropriano i cittadini di aree di pubblico servizio”.
“Questa mattina – racconta l'esponente umbro del Carroccio – ho provato personalmente 'l'esproprio' che gli occupanti hanno perpetrato ai danni dei perugini ed il loro modo di agire. Infatti – spiega Cirignoni – non sono stato libero di parcheggiare la mia auto nel parcheggio e, a seguito delle minacce ricevute, sono stato costretto a richiedere l'intervento delle Forze dell'ordine. Subito dopo il mio ingresso nell'area sono stato avvicinato da diversi soggetti provenienti dall'improvvisato campo i quali, benché avessi parcheggiato l'auto ad oltre 100 metri di distanza, mi hanno intimato di andarmene altrimenti mi avrebbero danneggiato il veicolo. La situazione – conclude il capogruppo leghista – si è risolta grazie alla professionalità e alla disponibilità delle Forze dell'ordine che hanno prontamente risposto alla mia chiamata”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!