DUE SPOLETINI COINVOLTI IN UNO SPETTACOLARE INCIDENTE AUTO IN USA - Tuttoggi.info

DUE SPOLETINI COINVOLTI IN UNO SPETTACOLARE INCIDENTE AUTO IN USA

Redazione

DUE SPOLETINI COINVOLTI IN UNO SPETTACOLARE INCIDENTE AUTO IN USA

Lun, 12/11/2007 - 11:52

Condividi su:


Sono usciti miracolosamente illesi i due spoletini rimasti coinvolti in uno spettacolare incidente della strada verificatosi nelle ultime ore nel New Hampshire, nei pressi di Dixville. Lo chef Angelo Franchini (nella foto), giunto poco prima all’aeroporto di New York, e Marco Petrini, responsabile commerciale della Olio Monini per l’America del Nord, che era andato a prenderlo a bordo della sua potente Cherokee 5.7, stavano viaggiando su una strada di montagna quando, dietro a una curva, si sono trovati nel bel mezzo della carreggiata un cervo di due quintali di peso. L’urto è stato inevitabile e l’auto è andata letteralmente distrutta riportando più di 20mila dollari di danni. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i rangers del New Hampshire e lo steso sceriffo di Dixville che ha interrogato i due spoletini. Franchini e Petrini sono in questi giorni impegnati in un tour enogastronomico che li vedrà presenti nei migliori ristoranti americani (guarda). Pochi minuti fa TO® ha raggiunto telefonicamente Angelo Franchini, poco prima che andasse a dormire dopo l’esclusiva cena che si è comunque regolarmente tenuta nell’esclusivo ristorante Balsam: “sì ce la siamo vista davvero brutta – dice il noto chef – e Marco non ha avuto alcun modo di evitarlo. L’auto è andata distrutta, il cofano è volato via qualche metro da noi; è andata davvero bene, siamo stati fortunati. Lo sceriffo ci ha fatto un sacco di domande senza neanche capirne la ragione”. Non è che hai già cucinato il cervo? “No, no, non ci crederai ma quel bestione si è rialzato dopo l’urto e se n’è scappato nei boschi. E noi lì in mezzo al gelo per 6 ore. Il termometro segnava -10°”. Infine una curiosità. Alla cena preparata al Balsam c’era anche il noto cantante Seal, che, riconosciuto dalla sala, ha firmato decine e decine di autografi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!