Due liste in corsa per la Banca Credito Cooperativo Spello e Bettona | I nomi - Tuttoggi

Due liste in corsa per la Banca Credito Cooperativo Spello e Bettona | I nomi

Carlo Ceraso

Due liste in corsa per la Banca Credito Cooperativo Spello e Bettona | I nomi

Ven, 07/05/2021 - 08:34

Condividi su:


La Banca di Credito Cooperativo di Spello e Bettona si presenta ai soci per eleggere il nuovo board, ovvero il consiglio di amministrazione che traghetterà l’istituto fino all’esercizio 2023. Due le liste in corsa: quella ribattezzata “Continuità e sviluppo per la Banca” che candida alla presidenza Marco Pelliccioni, chiamata a prendere il testimone dal cda uscente, e la lista “Cecchetti presidente per la banca del territorio” che prevede in caso di vittoria Alessio Cecchetti salire sullo scranno più alto.

Sono 6 i candidati a comporre il consiglio. Con Pelliccioni ci sono Filippo Camilletti, Sergio Sacchi, Marcello Ronconi, Stefania Segatori, Cinzia Tardioli e Giorgio Buini. Al fianco di Cecchetti si candidano Andrea Tattini, Emanuele Giannangeli, Mria Cardarelli Zappelli, Gaia Magrelli e Gloria Fratini.

La lista per il collegio sindacale vede, in capo alla lista di Pelliccioni, Loris Lino Maria Nadotti (presidente), Candida Di Mario e Fabio Castellani (sindaci effettìvi); alla lista di Cecchetti, Ruggero Campi (presidente), Marco Moscatelli e Marco Rosabella (sindaci effettivi).

Per i probiviri Gian Luca Laudenzi (Pelliccioni) e Federico Bestiaccia (Cecchetti); supplenti Giovanni Zampa e Luigi Antonini

L’Assemblea Ordinaria è convocata per il giorno 10 maggio 2021 alle ore 9,00, presso la sede legale in Spello (Pg) P.zza della Pace, 1, in prima convocazione, e per il giorno 11 maggio 2021 alle ore 9,00 in seconda convocazione. 12 i punti all’ordine del giorno tra cui l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2020 e destinazione del risultato di esercizio, informativa all’assemblea degli esiti dell’autovalutazione degli organi sociali; determinazione dei compensi e dei rimborsi spese agli Amministratori ed al Collegio Sindacale; stipula delle polizze relative alle responsabilità; determinazione dell’importo (sovrapprezzo) che deve essere versato in aggiunta al valore nominale di ogni azione sottoscritta dai nuovi Soci; approvazione delle politiche di remunerazione e incentivazione, oltre ai punti per l’elezioni dei ari organismi.

© Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!