Due furti gioielleria in pochi giorni, il film "la spaccata" - Tuttoggi.info

Due furti gioielleria in pochi giorni, il film “la spaccata”

Sara Minciaroni

Due furti gioielleria in pochi giorni, il film “la spaccata”

Adesso i carabinieri dovranno visionare tutti i filmati e cercare di dare un nome a quelle figure
Lun, 18/05/2015 - 09:18

Condividi su:


Due spaccate in poco meno di quindici giorni. Nei filmati delle telecamere di sicurezza de “Il Coccio d’oro” c’è tutto, e ora gli inquirenti dovranno cercare di dare un nome a quella figura scura che cellulare alla mano si avvicina al vetro del negozio in pieno centro di Passignano e armato di un secchio e una mazza infrange la vetrina.

Nel giro di pochi giorni hanno colpito due volte. La prima un uomo da solo, la seconda invece con un complice e forse una donna che si intravede sullo sfondo. La notte tra sabato e domenica, intorno alle 4 è stata messa in atto l’ultima, ma c’è anche quella del 30 aprile quando, questa volta da solo, il ladro è entrato in azione intorno alle 3 del mattino, portandosi via circa trecento orologi per un valore che supera i 30 mila euro. Questa volta il danno è più difficile da quantificare. La merce è stata appena riacquistata e di molta non sono arrivate ancora nemmeno le fatture. Sono comunque un centinaio gli orologi portati via durante il furto della scorsa notte.

Esasperazione al limite per la titolare dell’attività che in pochi giorni ha subito furti per ingente valore. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!