Drogata alla guida e con eroina in auto, denunciata ragazza - Tuttoggi

Drogata alla guida e con eroina in auto, denunciata ragazza

Redazione

Drogata alla guida e con eroina in auto, denunciata ragazza

Mer, 02/02/2022 - 12:28

Condividi su:


Una ragazza è stata denunciata dai carabinieri della stazione di Baschi dopo essere stata fermata alla guida dell'auto in stato di alterazione

Guidava sotto l’effetto di droga e in auto aveva anche dell’eroina: per questo una ragazza è stata denunciata dai carabinieri della stazione di Baschi. I militari dell’Arma, durante un controllo stradale pomeridiano, hanno infatti fermato un’auto alla cui guida c’era una ragazza di Viterbo. Già nota alle forze dell’ordine, la giovane è apparsa in stato confusionale ai militari.

È stata dunque perquisita la sua auto: all’interno c’erano 2,5 grammi di eroina, posti sotto sequestro.

Gli accertamenti sanitari, effettuati presso l’Ospedale di Orvieto, hanno consentito di riscontrare la positività della giovane a sostanza stupefacente, del tipo cannabinoide. Per tale motivo la ragazza, oltre alla denuncia per guida sotto effetto di stupefacenti, è stata segnalata alla Prefettura di Terni per la violazione connessa al possesso per uso personale.

(foto di repertorio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!