Droga fra i giovani, arrestato baby pusher e denunciati altri due coetanei - Tuttoggi.info

Droga fra i giovani, arrestato baby pusher e denunciati altri due coetanei

Redazione

Droga fra i giovani, arrestato baby pusher e denunciati altri due coetanei

I carabinieri di Narni Scalo hanno anche sequestrato una trentina di grammi fra hashish e marijuana
Dom, 14/01/2018 - 10:43

Condividi su:


Sono state 24 ore di lavoro molto intenso per i carabinieri di Narni Scalo, che hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un 17enne locale, denunciando a piede libero altri due coetanei, anche loro della zona, per detenzione ai fini di spaccio.

I militari, partendo da un normale controllo nei confronti di un gruppo di minorenni che sostava, in atteggiamento sospetto, in un luogo appartato in località “Le Mole”, hanno poi ricostruito una serie di episodi di spaccio di droga che i tre ragazzi avevano realizzato nel comprensorio narnese-amerino.

Grazie ad una serie di immediati riscontri, fra cui diverse perquisizioni tra i Comuni di Narni, Lugnano in Teverina e San Gemini, hanno infatti sequestrato una trentina di grammi fra hashish e marijuana, materiale per il confezionamento dosi e una parte del denaro provento dello spaccio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!