Droga, due patenti ritirate e un minorenne segnalato - Tuttoggi.info

Droga, due patenti ritirate e un minorenne segnalato

Redazione

Droga, due patenti ritirate e un minorenne segnalato

Una 46enne di Nocera Umbra guidava sotto l'effetto di cocaina e un 20enne si è rifiutato di fare i test / Un ragazzino aveva con sé dell'hashish 
Ven, 09/01/2015 - 12:01

Condividi su:


Ancora droga (e alcol) sulle strade dell’Eugubino-Gualdese. I Carabinieri della Compagnia di Gubbio hanno infatti ritirato due patenti ad altrettanti conducenti per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. La prima è una donna 46enne, residente a Fossato di Vico. Questa, sottoposta ad accertamenti psicofisici, si era messa alla guida del suo veicolo sotto l’effetto di cocaina.

Il secondo è invece un 20enne di Nocera Umbra, rifiutatosi di sottoporsi all’accertamento dell’uso di sostanze alcoliche e stupefacenti. Anche un minorenne di Gubbio, d’origine dell’est Europa, è finito nei guai. Fermato nel centro storico di Gubbio, esattamente in Piazza 40 Martiri, insieme ad altri coetanei,  è stato segnalato alla competente Prefettura poiché trovato in possesso di hashish.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!