Droga, cocaina nei pennarelli | Arrestati dalla polizia - Tuttoggi.info

Droga, cocaina nei pennarelli | Arrestati dalla polizia

Redazione

Droga, cocaina nei pennarelli | Arrestati dalla polizia

Due giovani 20enni sorpresi a spacciare alla fermata del Minimetrò
Gio, 25/02/2016 - 17:34

Condividi su:


Nascondevano palline di cocaina nei pennarelli due albanesi, di 20 e 22 anni, arrestati a Perugia dalla polizia che li ha sorpresi a spacciare nella zona della fermata del Minimetrò di via Cortonese. Processati, condannati e rimessi in libertà sono stati subito rimpatriati dal personale della questura.
All’operazione ha partecipato anche personale del Reparto prevenzione crimine. Gli agenti sono intervenuti dopo avere notato uno scambio con un acquirente che aveva ancora in mano una pallina di colore bianco, rivelatasi cocaina. Gli albanesi erano a bordo di una Mercedes classe A nella quale, nel cassettino porta oggetti, la polizia ha scoperto un pennarello in cui erano nascosti quattro grammi di cocaina in palline, cinque, risultate identiche a quella già sequestrata.
Nell’abitazione in uso ai due stranieri, a Fontivegge, è stato sequestrato un altro pennarello con all’interno altre quattro palline.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!