Droga, cede cocaina a 50enne/Pusher di Foligno arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Droga, cede cocaina a 50enne/Pusher di Foligno arrestato dai Carabinieri

Redazione

Droga, cede cocaina a 50enne/Pusher di Foligno arrestato dai Carabinieri

Il giudice ha condannato l’imputato alla pena di quattro mesi di reclusione con sospensione condizionale della pena
Lun, 09/03/2015 - 10:59

Condividi su:


Nell’ultimo fine settimana i Carabinieri della Stazione di Spello, hanno arrestato un giovane operaio per detenzione di sostanze stupefacenti a fine di spaccio. E’ stato assicurato alla giustizia un 28 enne, da tempo residente a Foligno, di nazionalità albanese. I militari della Stazione di Spello, durante un servizio antidroga, hanno notato l’uomo, che già seguivano da alcuni giorni, transitare a bordo di una autovettura a velocità sostenuta su una stradina periferica del comune. Lo hanno seguito a debita distanza fino alla zona industriale di Foligno nord, dove il soggetto si è incontrato con un’altra persona. A quel punto i militari  sono intervenuti ed hanno sorpreso il 28enne  proprio nel momento della cessione di due dosi di cocaina ad un 50enne folignate, circostanza poi confermata anche dallo stesso acquirente. La contestuale perquisizione dell’auto dell’albanese ha permesso di sequestrare altri involucri di cocaina pronti per la vendita e nascosti in una confezione di fazzolettini di carta e la somma contante di 110 euro. Per tali motivi il giovane è stato dichiarato in arresto e ricondotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari fino a quando è stato tradotto davanti al Tribunale di Spoleto per la convalida dell’arresto ed il successivo giudizio direttissimo. Al termine dell’udienza il giudice ha condannato l’imputato alla pena di quattro mesi  di reclusione con sospensione condizionale della pena.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!