Droga, blitz Polizia: 2 arresti, sequestrata eroina e marijuana - Tuttoggi.info

Droga, blitz Polizia: 2 arresti, sequestrata eroina e marijuana

Carlo Ceraso

Droga, blitz Polizia: 2 arresti, sequestrata eroina e marijuana

Operazione scattata ieri pomeriggio in un appartamento di Fontivegge
Dom, 28/12/2014 - 17:04

Condividi su:


2 arresti, 11 ovuli di eroina e 35 grammi di marjuana sequestrati: è il bilancio del blitz messo a segno dagli agenti delle Volanti e de Reparto prevenzione crimine di Perugia che hanno effettuato un blitz in un appartamento di via Calatafimi, a Fontivegge. Gli inquirenti avevano notato da qualche giorno alcuni movimenti sospetti. Ieri la decisione di intervenire. Entrati nella abitazione hanno concentrato l’attenzione su due dei presenti; si tratta di cittadini nigeriani, rispettivamente del 1986 e del 1990, entrambi gravati da numerosi precedenti per droga. La successiva ispezione dei locali ha portato al rinvenimento di 6 involucri in cellophane, contenenti, complessivamente, oltre 35 grammi di marijuana, nonché di 11 ovuli di eroina, per un peso totale di circa 37 grammi. La droga era stata nascosta praticamente ovunque, anche sotto il materassino di un passeggino e nella cassetta di scarico del WC. Gli agenti hanno trovato anche un bilancino di precisione, utilizzato per pesare e preparare le singole dosi, e oltre 600 euro in contanti, ragionevolmente costituenti frutto dell’attività di spaccioillecita. In considerazione di quanto rinvenuto e dei precedenti specifici dei due africani, la Polizia li ha arrestati in flagranza per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Lunedì mattina la direttissima. La posizione degli arrestati potrebbe anche aggravarsi: oltre a quanto già indicato, infatti, gli agenti hanno trovato oltre un etto di polvere  di colore beige, suddivisa in 9 grossi ovuli, che, per come si presentava e per le modalità con cui era stata nascosta, è subito apparsa sospetta. Tale sostanza è stata inviata ad analisi di laboratorio approfondite per verificare se si tratti di ulteriore stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!