Droga, a Perugia un arresto e una denuncia per possesso di cocaina - Tuttoggi

Droga, a Perugia un arresto e una denuncia per possesso di cocaina

Redazione

Droga, a Perugia un arresto e una denuncia per possesso di cocaina

Sia l'arrestato che il denunciato erano soggetti già noti alle forze dell'ordine | I Carabinieri trovano in casa dei due, 34 grammi di cocaina e una somma di denaro consistente
Lun, 04/05/2020 - 12:35

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Perugia – Fortebraccio, durante un servizio perlustrativo, hanno arrestato in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino albanese, classe ’92, già conosciuto alle forze dell’ordine e contestualmente, hanno denunciato in stato di libertà per concorso un connazionale dell’arrestato, classe ’98, sempre con precedenti di polizia.

L’arresto è scaturito a seguito di un controllo effettuato in via San Prospero dove i militari, a seguito di una segnalazione, hanno sottoposto il ventottenne a una perquisizione personale che ha fatto poi scaturire anche la domiciliare presso una abitazione in cui si trovava il connazionale 25enne poi denunciato.

Nel corso della perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno trovato e sequestrato:

  • 13 involucri in cellophane termosaldati contenenti, complessivamente, sostanza stupefacente-cocaina, del peso complessivo di 34 grammi circa;
  • 2 telefoni cellulari;
  • somma contante di 5.300,00 euro.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia e, all’esito del giudizio direttissimo, l’A.G., dopo averne convalidato l’arresto, ha applicato la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Perugia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!