Droga a Perugia: arrestato pusher in stazione con dieci stecche - Tuttoggi.info

Droga a Perugia: arrestato pusher in stazione con dieci stecche

Redazione

Droga a Perugia: arrestato pusher in stazione con dieci stecche

Mar, 14/08/2012 - 17:54

Condividi su:


Servizio antidroga della 2^ Sezione della Squadra Mobile ieri nel tardo pomeriggio in Piazza Del Bacio.
I poliziotti dai servizi di appostamento hanno notato alcuni maghrebini attendere potenziali clienti in cima alle scale che conducono alla Stazione Ferroviaria.
Gli agenti hanno così deciso di intervenire e, per impedire che il sospettato si desse alla fuga da una delle vie di esodo della Piazza, hanno fatto intervenire una volante dal lato della Stazione.
La rete tesa dagli investigatori ha funzionato perfettamente: il maghrebino all’arrivo della Polizia è fuggito in direzione di Via Mario Angeloni ma sul sovrappasso pedonale ha trovato gli agenti della Mobile che lo bloccavano: addosso aveva ancora 10 stecche di hashish da 2,5 grammi ognuna.
Dalle impronte digitali lo straniero è stato identificato per R.M., dell'86, in possesso di permesso di soggiorno per motivi umanitari rilasciato dalla Questura di Roma. Tratto in arresto è stato stamani per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!