DRAMMA A PERUGIA, MUORE BIMBO DI 11 MESI LASCIATO IN AUTO, AGGIORNAMENTI: GENITORI RICOVERATI IN OSPEDALE - Tuttoggi.info

DRAMMA A PERUGIA, MUORE BIMBO DI 11 MESI LASCIATO IN AUTO, AGGIORNAMENTI: GENITORI RICOVERATI IN OSPEDALE

Redazione

DRAMMA A PERUGIA, MUORE BIMBO DI 11 MESI LASCIATO IN AUTO, AGGIORNAMENTI: GENITORI RICOVERATI IN OSPEDALE

Ven, 27/05/2011 - 14:33

Condividi su:


(Aggiornamento 16.58) – Sembra un dramma molto simile a quello della piccola Elena di Teramo, la morte del bibo di 11 mesi morto nell'auto dei genitori a Passignano sul Trasimeno. Stando alle prime indiscrezioni, sembra infatti che il papà del neonato, dipendente del club velico della cittadina perugina, si sarebbe dimenticato di portarlo all'asilo nido. Stando alle prime indiscrezioni il piccolo sarebbe così rimasto nell'abitacolo della Opel Corsa dalle 9.30 alle 12.20, quando è scattato l'allarme. Nella zona la temperatura ha fatto segnare anche 30°. I genitori sono tati colti da malore e sono stati accompagnati in ospedale. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Città della Pieve e gli uomini del comando provinciale di Perugia agli ordini del Colonnello Corbinelli.

————————

Un neonato è morto poco fa in seguito ad un malore all’interno dell’autovettura dei suoi genitori. Il fatto è accaduto a Passignano sul Trasimeno, in provincia di Perugia. A quanto è dato sapere il piccolo, appena 11 mesi, è stato soccorso intorno alle 12.20 ma i tentativi di rianimarlo sul posto da parte degli operatori del 118 sono risultati vani. Di lì a poco l’arrivo dei carabinieri di Città della Pieve che hanno avviato le indagini. Fuori il termometro segnava 30°. L’auto, una Opel Corsa, è già stata posta sotto sequestro e portata via dalla Darsena di Passignano dove era parcheggiata (all’interno del club velico). Non è dato sapere quanto tempo sia stato lasciato solo il neonato; secondo una agenzia di stampa si sarebbe trattato di pochi minuti nel corso dei quali sarebbe stato colpito da malore. Alla darsena stanno arrivando parenti e amici dei due coniugi, sconvolti per l’accaduto. Solo due settimane fa il caso della piccola Elena, morta dopo essere stata dimenticata in auto dal padre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!