Dottoressa dell'ospedale positiva al Coronavirus, sanificato il Creo

Dottoressa dell’ospedale positiva al Coronavirus, sanificato il Creo

Redazione

Dottoressa dell’ospedale positiva al Coronavirus, sanificato il Creo

Con la dottoressa restano in quarantena fiduciaria 15 tra medici, infermieri e operatori
Lun, 16/03/2020 - 08:38

Condividi su:


Sanificato il Creo (Centro di ricerca emato-oncologica) dopo il caso dell’ematologa positiva al tampone del Coronavirus.

A seguito della scoperta della positività, l’Azienda ospedaliera aveva precauzionalmente chiuso il reparto e posto in isolamento fiduciario 15 tra medici e operatori che vi lavoravano. E’ infatti scattata la procedura prevista dal protocollo anti Coronavirus per la sicurezza del personale ospedaliero e dei pazienti.

Nella giornata di domenica si è provveduto alla sanificazione del Creo che può così riprendere normalmente la propria attività.

Il commissario dell’Azienda ospedaliera, Antonio Onnis, ha precisato che la dottoressa aveva lavorato indossando guanti e mascherine di protezione e che il contagio, secondo quanto accertato dalla Usl, sarebbe avvenuto al di fuori del luogo di lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!