DOPO LA SCONFITTA DI IERI LA MARCONI SI PREPARA AL NUOVO MATCH DI DOMENICA - Tuttoggi.info

DOPO LA SCONFITTA DI IERI LA MARCONI SI PREPARA AL NUOVO MATCH DI DOMENICA

Redazione

DOPO LA SCONFITTA DI IERI LA MARCONI SI PREPARA AL NUOVO MATCH DI DOMENICA

Ven, 02/11/2007 - 17:51

Condividi su:


Dopo la sconfitta di ieri, la Monini Marconi si prepara ad affrontare i Lupi di S. Croce domenica alle 18 al Pala Rota.La sfida con il Catania, prima in classifica, si sapeva che non sarebbe stata facile. E la Monini ha saputo tenerle testa solo per i primi due set, perdendo il primo per 22 – 25 e vincendo il secondo con 25 – 18.Nemmeno il tempo di digerire la sconfitta di ieri, dunque, che i ragazzi di Polidori dovranno rientrare in palestra per preparare la gara di domenica contro i Lupi di S. Croce. Anche la squadra toscana non sta attraversando un buon periodo per cui la gara di domenica servirà ad entrambe le formazioni per rilanciarsi in una classifica che, dopo sei gare, vede gran parte delle formazioni raggruppate in una manciata di punti a dimostrazione che il campionato di quest'anno sarà molto equilibrato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!