Dopo il furto si chiude in bagno e aggredisce la polizia con una siringa - Tuttoggi.info

Dopo il furto si chiude in bagno e aggredisce la polizia con una siringa

Redazione

Dopo il furto si chiude in bagno e aggredisce la polizia con una siringa

Il giovane aveva rubato 800 euro di capi d'abbigliamento. Fermato anche un pluripregiudicato con la droga
Lun, 14/12/2015 - 11:17

Condividi su:


Lo hanno trovato chiuso dentro il bagno delle donne della stazione di Ponte San Giovanni. Ma quando hanno forzato la porta il giovane, cittadino tunisino li ha assaliti con una siringa in mano, tentando di aggredirli. Così la polizia ha arrestato ieri sera nei bagni della stazione di Ponte San Giovanni un giovane che si era reso responsabile poco prima di un furto in un negozio in via Manzoni.

Il furto. Era quasi l’orario di chiusura e una commessa si è accorta che qualcuno, approfittando della ressa, era fuggito con numerosi capi di abbigliamento arraffati dagli scaffali. Sul posto la Volante ha intuito che l’autore, nella fretta, è fuggito con le grucce che reggevano la merce negli espositori ed ha cercato indizi all’esterno del negozio per individuarne la possibile.

Lo hanno trovato chiuso dentro il bagno delle donne della stazione di Ponte San Giovanni. Ma quando hanno forzato la porta il giovane, cittadino tunisini li ha assaliti con una siringa in mano,  tentando di aggredirli. Gli agenti schivando il suo tentativo di ferirli lo hanno immobilizzato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e furto aggravato.

Nel bagno custodiva 22 pantaloni e 10 tute da ginnastica per un valore di 800 euro. Restituita la merce alla negoziante; stamattina il tunisino 21enne, già noto alle forze di polizia, sarà processato per direttissima.

Trovato con la droga. Nella serata di domenica invece la polizia è intervenuta in Via Volte della Pace dove era segnalata la presenza di tossicodipendenti. Sul posto un individuo, alla vista della Polizia si è dato alla fuga a piedi. Gli agenti lo hanno inseguito all’imbocco di Corso Bersaglieri, dove l’uomo inciampando è caduto a terra. Due poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato. La perquisizione sul posto ha consentito di rinvenire 31 grammi di hashish, 210 euro in banconote di piccolo taglio e un cutter di 10 cm e cinque lame di riserva. Condotto in Questura l’individuo è identificato per un pluripregiudicato tunisino appena uscito dal carcere; adesso dovrà rispondere anche di questi reati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!