Donne e politica: l'iniziativa del Centro Pari Opportunità di Terni - Tuttoggi

Donne e politica: l'iniziativa del Centro Pari Opportunità di Terni

Redazione

Donne e politica: l'iniziativa del Centro Pari Opportunità di Terni

Ven, 10/02/2012 - 11:43

Condividi su:


“Donne e politica” è il titolo dell’iniziativa che si articolerà in due eventi distinti, organizzata dal Centro Pari Opportunità del Comune di Terni, in occasione della Giornata internazionale della donna. Il primo appuntamento è stato fissato per martedì 7 marzo alle ore 15.30 nella sala Videoconferenza della BCT (secondo piano) in piazza della Repubblica, e consisterà in una tavola rotonda con la partecipazione di Maria Antonietta Bianco, Paola Ciaurro, Alida Nardini, Flavia Chitarrini, Stefania Capponi, Valentina Capati. Il secondo evento di “Donne e politica” sarà dedicato alla memoria di Anna Lizzi Custodi con una tavola rotonda e si terrà a Terni il 30 marzo alle ore 15.30 sempre nella sala Videoconferenza della BCT (secondo piano), in piazza della Repubblica. In occasione di entrambe le iniziative sarà organizzato uno spazio con animazione per i bambini dai 0 ai 6 anni e oltre i 6 anni. Infine il Centro Pari Opportunità ha anche organizzato la somministrazione di un questionario anonimo sulla violenza alle donne sul tema “Cosa pensano i giovani sulla violenza?”, rivolto agli studenti del secondo anno delle scuole superiori, per le quali i dirigenti scolastici abbiano dato l’adesione, nella giornata dell’8 marzo. Il risultato di questa indagine sarà condiviso nel mese di maggio con gli organi istituzionali e scolastici aderenti al progetto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!