Donna ustionata a San Martino in Colle, condizioni gravi ma stazionarie - Tuttoggi.info

Donna ustionata a San Martino in Colle, condizioni gravi ma stazionarie

Redazione

Donna ustionata a San Martino in Colle, condizioni gravi ma stazionarie

La 36enne ha riportato ustioni e fratture a seguito dei uno scoppio nel suo appartamento e alla seguente caduta dal secondo piano
Mar, 14/08/2018 - 19:34

Condividi su:


Sono stazionarie le condizioni della donna di 36 anni rimasta vittima nel pomeriggio di lunedì 13 agosto di infortunio domestico in un appartamento di San Martino in Colle, alla periferia sud di Perugia, e trasferita nella stessa serata al Centro Grandi Ustionati di Cesena.

Oltre ad ustioni di II e III grado sul 90% del corpo, la donna nella caduta a terra dal terrazzo della propria abitazione, ha riportato “frattura di L1 con lesione mielica e fratture multiple degli arti”, come hanno evidenziato gli esami strumentali cui è stata sottoposta al suo arrivo al Pronto Soccorso del S. Maria della Misericordia.

I sanitari fanno inoltre sapere che la donna era stata messa in sicurezza dagli operatori del 118 già nelle prime fasi di soccorso. Ora viene costantemente monitorata nei parametri vitali nel centro specializzato dove è ricoverata. Le sue condizioni restano gravi con prognosi è riservata.


Articolo correlato:

Un fulmine le entra in casa: grave una donna sbalzata dalla finestra 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!