Donna uccisa a Terni, si esclude la pistola - Tuttoggi.info

Donna uccisa a Terni, si esclude la pistola

Federica Pucino

Donna uccisa a Terni, si esclude la pistola

La prima ricostruzione dei Carabinieri sembra confermare l'ipotesi del furto
Mer, 14/01/2015 - 13:04

Condividi su:


Continuano le indagini dei Carabinieri di Terni sul presunto omicidio della vedova 69enne trovata morta ieri nel proprio appartamento.

Secondo la ricostruzione dell’Arma, intorno alle ore 20:00, il figlio della vittima avrebbe segnalato sia ai Carabinieri che al 118 di aver trovato la madre morta nell’appartamento. Dopo ulteriori accertamenti lo scenario più plausibile sembra essere che la donna, rincasando, si sia trovata davanti uno o più malviventi sorpresi a compiere un furto. Durante la fuga dei ladri la vedova sarebbe stata ferita alla parte bassa dell’addome. La ferita avrebbe poi causato il decesso.

Il figlio avrebbe raccontato ai Carabinieri che la donna doveva recarsi a cena da lui. Dopo diverse chiamate senza risposta si sarebbe quindi recato a casa della madre, lì avrebbe trovato la porta aperta e la madre distesa sul pavimento, ormai senza vita.

Al momento, i Carabinieri escludono che la 69enne sia stata ferita con un’arma da fuoco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!