Donna ubriaca al volante con un tasso sei volte superiore ai limiti di legge - Tuttoggi

Donna ubriaca al volante con un tasso sei volte superiore ai limiti di legge

Claudio Bianchini

Donna ubriaca al volante con un tasso sei volte superiore ai limiti di legge

L'automobilista ha provocato un incidente, ritiro della patente e denuncia alla Procura
Sab, 16/03/2019 - 11:44

Condividi su:


Prima il caso della scooterista risultata positiva all’etilometro con un tasso da record, ora spunta il caso di una automobilista che ieri mattina ha fatto schizzare i risultati ben sei volte oltre i limiti consentiti per legge.


Donna ubriaca in scooter, multa record da seimila euro e fermo del mezzo


Un problema che in questi casi è  stato fortunatamente prontamente punito.

L’ultimo episodio è quello – per l’appunto – che si è verificato ieri mattina in prima periferia nel quartiere di Sportella Marini. Al volante una donna extracomunitaria che è andata a tamponare un altro veicolo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Comando di Polizia Municipale di Foligno per i rilievi di rito ed ecco la decisione di sottoporre la donna – in evidente stato confusionale – all’alcool test.

I primi riscontri hanno fatto emergere un tasso del 3.14 il sestuplo del consentito secondo le normative, è andato poco meglio il secondo test previsto per legge che ha fatto segnare un 2.29 ‘di tutto rispetto’.

I Vigili Urbani hanno così verbalizzato che a causare l’incidente stradale era lo stato di ebbrezza in cui si trovava la donna, che ora, oltre al ritiro della patente dovrà affrontare una denuncia presso la competente Procura della Repubblica di Spoleto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!