Donna ubriaca in scooter, multa record da seimila euro e fermo del mezzo - Tuttoggi.info

Donna ubriaca in scooter, multa record da seimila euro e fermo del mezzo

Claudio Bianchini

Donna ubriaca in scooter, multa record da seimila euro e fermo del mezzo

Si era scontrata contro un'auto e non aveva nemmeno la patente | Preoccupanti risultati dell'alcool test
Sab, 09/03/2019 - 17:02

Condividi su:


E’ costato caro – in tutti sensi – l’incidente che ieri sera ha visto protagonista una donna a bordo del suo scooter lungo via Nazario Sauro.

Dopo aver scontrato con un’auto, la conducente del mezzo a due ruote è caduta in terra, per poi accordarsi con l’automobilista per compilare una constatazione amichevole.

Ma proprio a seguito del dolore accusato ad un ginocchio dalla donna, qualcuno dei presenti che stava assistendo alla scena ha pensato bene di avvisare i medici del 118, che a loro volta hanno richiesto anche l’intervento di una pattuglia della Polizia Municipale.

I vigili urbani dopo i rilievi di rito hanno ‘pizzicato’ la scooterista senza patente ed hanno anche effettuato l’alcool test che ha mostrato valori ben oltre il consentito.

Gli è stata quindi comminata una sanzione record da seimila euro con tanto di fermo dello scooter.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!