Donna ricoverata d'urgenza al Santa Maria della Misericordia per sospetta meningite - Tuttoggi.info

Donna ricoverata d'urgenza al Santa Maria della Misericordia per sospetta meningite

Redazione

Donna ricoverata d'urgenza al Santa Maria della Misericordia per sospetta meningite

Mer, 06/02/2013 - 10:01

Condividi su:


Sospetta meningite per una donna originaria dell'Alta Valle del Tevere e ricoverata d'urgenza presso l'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. La signora avrebbe accusato i diversi sintomi, tra cui un forte mal di testa e della febbre molto alta, che farebbero pensare proprio alla violenta infezione, o almeno ad una forma acuta di encefalite. Dai primi riscontri sembra che comunque si possa escludere la forma più virulenta del batterio.

La donna era stata già ricoverata nel nosocomio di Città di Castello nella giornata di domenica scorsa. Dopo un'attenta analisi dei medici si è deciso il trasferimento presso l'ospedale di Perugia per ulteriori e più approfonditi aggiornamenti. Lì la donna è stata destinata al reparto di rianimazione, dove è tenuta sotto costante osservazione.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!