Donna presa a sprangate a Pistrino / Il colpevole avrebbe un nome e un volto - Tuttoggi.info

Donna presa a sprangate a Pistrino / Il colpevole avrebbe un nome e un volto

Redazione

Donna presa a sprangate a Pistrino / Il colpevole avrebbe un nome e un volto

Gio, 07/11/2013 - 10:12

Condividi su:


Avrebbe un volto ed un nome l'uomo che la scorsa domenica notte, intorno alle 3, ha aggredito, presumibilmente con una spranga, una donna, nota commerciante dell'Alto Tevere, di 59 anni. La terribile violenza, che nel paese di Pristino di Citerna ha destato forte sdegno anche negli ambienti politici, è avvenuta nel giardino della villetta della donna, che vive sola dopo la separazione dal marito: un uomo l'ha colpita 11 volte alle spalle, con un oggetto contundente, senza poi rubarle nulla (fatto che in un primo momento aveva fatto escludere il movente della rapina). I Carabinieri di Città di Castello, coordinati dal capitano Alfredo Cangiano, non avevano escluso nessuna pista per cercare la verità, ed ora le indagini avrebbero trovato un punto fermo: i militari mantengono comunque il massimo riserbo, ma dalle prime indiscrezioni si tratterebbe di un conoscente della donna, probabilmente della sua stessa età e residente nella zona del Trasimeno.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!