Donna precipita da ascensore in albergo a Perugia - Tuttoggi

Donna precipita da ascensore in albergo a Perugia

Redazione

Donna precipita da ascensore in albergo a Perugia

Soccorsa dal 118 e dai vigili del fuoco è stata condotta in ospedale
Mer, 29/06/2016 - 00:43

Condividi su:


Donna precipita da ascensore in albergo a Perugia

Una donna di circa 40 anni è precipitata dall’ascensore di un noto albergo del centro di Perugia. La donna è rimasta vittima di una rovinosa caduta dall’altezza di circa due metri: questo quanto avvenuto nella serata di martedì 28 giugno, in base ad una prima ricostruzione. L’ascensore era  bloccato, mentre il manutentore era intento a lavorarci per liberare le persone intrappolate al suo interno. A quel punto, la donna avrebbe messo in piede in fallo, cercando di scendere dall’ascensore, precipitando però all’interno del vano.

Sul posto una squadra dei vigili del fuoco e i sanitari del 118, che hanno soccorso la donna e l’hanno condotta in ospedale per le cure del caso e i relativi accertamenti.

@Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!