DONNA PICCHIA LA FIGLIA, LA POLIZIA LA DENUNCIA PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA - Tuttoggi.info

DONNA PICCHIA LA FIGLIA, LA POLIZIA LA DENUNCIA PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA

Redazione

DONNA PICCHIA LA FIGLIA, LA POLIZIA LA DENUNCIA PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA

Mar, 24/03/2009 - 14:37

Condividi su:


E' accusata di aver vessato e picchiato la figlia di 11 anni in più episodi che si sono protratti per oltre un mese. La polizia di Foligno,coordinata dal vicequestore Bruno Antonini,l'ha denunciata per maltrattamenti in famiglia. L'accusata è una donna, di origine extracomunitaria, sposata e con una separazione in corso. La vicenda è giunta all'attenzione della polizia,che sul caso essendovi coinvolto un minore mantiene il riserbo più stretto, ed è scattata l'indagine che ha coinvolto anche la Procura per i minori di Perugia. Ad accertamento avvenuto l'Autorità giudiziaria ha disposto l'affidamento della ragazzina ad alcuni parenti essendo anche in atto,come detto, la separazione tra i suoi genitori. Nei confronti della donna,che è affetta pure da crisi depressive, è scattata la denuncia a piede libero


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!