Donna di Cannara gratta e vince 40mila euro al bar - Tuttoggi

Donna di Cannara gratta e vince 40mila euro al bar

Flavia Pagliochini

Donna di Cannara gratta e vince 40mila euro al bar

Sab, 29/05/2021 - 08:40

Condividi su:


Quarantamila euro vinti al bar Barbetta di Cannara, con un gratta e vinci da pochi euro, comprato nel bar da una donna della zona

Quarantamila euro vinti al bar Barbetta di Cannara, con un gratta e vinci da pochi euro, comprato nel bar gestito da Vittor Ugo Barbetta, con la moglie Marisa e il dipendente Matteo. Qui già in passato si erano vinti 33.000 euro al Superenalotto e 10.000 euro sempre con un gratta e vinci. Il fortunato giocatore sarebbe una donna del posto.

Diverse le maxi vincite in Umbria negli ultimi mesi: al bar della stazione di Spoleto, ad agosto scorso era stato vinto 1 milione di euro con un tagliando gratta e vinci da 20 euro. A gennaio, invece, sempre a Spoleto, al Lotto era stata messa a segno una cinquina che era valsa più di 600mila euro, 612.450 euro secondo l’agenzia Agripronews.  A settembre 2020 invece super vincita alla tabaccheria 500 di Ponte Aia, a Narni: con un tagliando da 5 euro del tipo Miliardario, erano stati vinti 500.000 euro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!