Vince un milione di euro al bar della stazione con un "Gratta e Vinci" - Tuttoggi.info

Vince un milione di euro al bar della stazione con un “Gratta e Vinci”

Sara Cipriani

Vince un milione di euro al bar della stazione con un “Gratta e Vinci”

A fare il fortunato acquisto sarebbe stata una donna di Spoleto, entrata nella serata di oggi nella ricevitoria di piazza Polvani.
Mer, 05/08/2020 - 20:27

Condividi su:


Ha vinto un milione di euro alla ricevitoria della stazione di Spoleto con un gratta e vinci. Un CentoX per essere precisi.

A fare il fortunato acquisto sarebbe stata una donna, di mezza età, di Spoleto, entrata nella serata di oggi, 5 agosto, nella ricevitoria di piazza Polvani.

Dopo l’acquisto, la signora avrebbe subito tentato la sorte, grattando la scheda della Lottomatica, dove ha trovato la corrispondenza tra le due cifre, nel fortunato numero 37. La dicitura riportava “Un Milione”.

Felice anche il gestore della ricevitoria (nella foto con il biglietto vincente) che ha aperto l’attività solo pochi mesi prima della quarantena.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!