Donna colpita da una mucca al volto e al torace, è grave - Tuttoggi.info

Donna colpita da una mucca al volto e al torace, è grave

Redazione

Donna colpita da una mucca al volto e al torace, è grave

E' successo a Spada (Gubbio) mentre la donna accudiva il bestiame in una stalla, necessario l'intervento dell'elisoccorso
Lun, 02/10/2017 - 18:09

Condividi su:


E’ stata colpita da una mucca mentre si trovava in una stalla ad accudire il bestiame e ora si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Il fatto è accaduto, intorno alle 16, in località Spada di Gubbio. La donna, da quanto emerge, e sulla base della telefonata di una parente che ha dato l’allarme, è stata colpita dall’animale con violenza al volto e al torace.

Per il trasporto in ospedale è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, partito dalla postazione di Fabriano. La donna si trova al momento nella sala emergenza, assistita da una equipe di cui fanno parte rianimatori e neurochirurghi. Sono in corso accertamenti strumentali per conoscere la gravità delle lesioni, ma secondo una nota dell’ufficio stampa, il codice assegnato all’evento è della massima gravità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!