Donata una nuova autovettura professionale per il Sogit "Le Aquile" di Spoleto - Tuttoggi.info

Donata una nuova autovettura professionale per il Sogit “Le Aquile” di Spoleto

Redazione

Donata una nuova autovettura professionale per il Sogit “Le Aquile” di Spoleto

Si tratta di una Subaru Outback 4x4, donata da un volontario dell'associazione ed allestita gratuitamente nei colori del S.o.g.it
Lun, 01/10/2018 - 12:26

Condividi su:


Venerdì 28 settembre, presso gli uffici della protezione civile del Comune di Spoleto, è avvenuta la consegna ufficiale di un nuovo mezzo destinato ad usi di protezione civile e di soccorso sanitario veloce: una Subaru Outback 4×4, donata da un volontario dell’associazione ed allestita gratuitamente nei colori del S.o.g.it .presso la carrozzeria Massimo Gori, si aggiunge al nutrito parco mezzi delle Aquile.

Questo veicolo consentirà il rapido spiegamento di volontari ed attrezzature, anche in caso di neve o ghiaccio e quindi di svolgere la propria attività di assistenza e soccorso alle popolazioni in maniera ancora più efficiente.

Erano presenti alla cerimonia di consegna del veicolo, benedetto da Don Edoardo Rossi,il Presidente del consiglio comunale Sandro Cretoni e, in rappresentanza del Sindaco De Augustinis,  l’assessore con delega alla protezione civile  Francesco Flavoni e l consigliere con delega allo sport Massimiliano Montesi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!