Don Giorgio torna a celebrare San Biagio con la benedizione dei cellulari - Tuttoggi

Don Giorgio torna a celebrare San Biagio con la benedizione dei cellulari

Davide Baccarini

Don Giorgio torna a celebrare San Biagio con la benedizione dei cellulari

Domenica 3 febbraio alla parrocchia di Nuvole saranno premiati anche i tre vincitori del concorso “Cellulari e buone notizie”, ecco come partecipare
Mer, 23/01/2019 - 10:39

Condividi su:


Don Giorgio torna a celebrare San Biagio con la benedizione dei cellulari

Con l’avvicinarsi della festa di San Biagio, protettore della gola, anche quest’anno nella parrocchia tifernate a lui dedicata, don Giorgio Mariotti benedirà tutti coloro che usano, per svago o per lavoro, tutti i nuovi mezzi di comunicazione (smartphone, cellulari, tablet, etc.), “perché nella fede possano essere preservati dagli eventuali danni che questi mezzi possono causare”.

L’ormai tradizionale appuntamento avrà luogo nella chiesa di Nuvole domenica 3 febbraio. La Santa Messa avrà inizio alle ore 11.15 mentre dalle 9.30 Don Giorgio premierà i primi tre classificati del concorso “Cellulari e buone notizie”, ancora aperto fino alle ore 16 del 31 gennaio. Per partecipare occorre inviare, sulle pagine Facebook “Parrocchia di Nuvole” e “Le Rose di Gerico”, una buona notizia trovata sul web (con relativo link) o una foto di articoli di quotidiani o riviste, indicando la fonte e la data di pubblicazione. La giuria verificherà i punteggi ottenuti da ogni singola ‘buona notizia’ allo scadere delle votazioni online (alle 16 del 2 febbraio): vinceranno le 3 che avranno ottenuto più “Mi piace”.

Oltre che sulle due pagine Facebook sopraindicate le ‘buone notizie’ si potranno inviare anche tramite WhatsApp, ai numeri 3711886742 o 3356313628, o tramite email a: concorsi@lerosedigerico.it (indicando nome, cognome, cittàe numero di cellulare e/o mail).


Condividi su:


Aggiungi un commento