Don Ciotti domani a Gubbio, per parlare di libertà - Tuttoggi

Don Ciotti domani a Gubbio, per parlare di libertà

Redazione

Don Ciotti domani a Gubbio, per parlare di libertà

Lun, 28/11/2011 - 12:18

Condividi su:


Don Ciotti domani a Gubbio, per parlare di libertà

Sarà dedicato al tema della “Libertà” l'incontro di domani mattina al cinema Italia di Gubbio con Don Luigi Ciotti, presidente dell'associazione contro le mafie Libera e fondatore del gruppo Abele.

Quello con Don Ciotti è solo il primo della serie di incontri dal titolo “Fare posto ai giovani, non dar loro un posto: se la legalità diventa responsabilità”, promossi dall'assessorato alla legalità del comune di Gubbio in collaborazione con la biblioteca comunale.

All'incontro di domani, aperto alle scuole, ne seguirà un secondo, alle 21, aperto a tutta la cittadinanza, sempre al cinema Italia. Il progetto per le scuole invece avrà seguito con altri incontri sul tema legalità, tra cui Luca Telese a febbraio e Maddalena Rostagno ad aprile.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!