DOMANI SERA, A PONTE SAN GIOVANNI, NOT(T)E DI MUSICA (foto) - Tuttoggi.info

DOMANI SERA, A PONTE SAN GIOVANNI, NOT(T)E DI MUSICA (foto)

Redazione

DOMANI SERA, A PONTE SAN GIOVANNI, NOT(T)E DI MUSICA (foto)

Ven, 11/06/2010 - 17:38

Condividi su:


(Geraldina Rindinella) Se avete voglia di trascorrere una serata diversa dal solito, questa è la manifestazione che fa per voi. Domani via Manzoni, l’arteria più trafficata di Ponte San Giovanni, si trasformerà per una sera in un vero e proprio corso dello “struscio” pedonale, con le attività commerciali che rimarranno aperte per l’occasione. Il tutto, accompagnato da alcuni sottofondi musicali: eccovi nel bel mezzo di “No(t)te di musica”, l’evento proposto dallo Staff di Saremo al C'entro, ovvero il concorso musicale che accenderà l'estate ponteggiana. “L'idea – spiegano gli organizzatori – nasce con l'intento di valorizzare il territorio di Ponte San Giovanni, realtà con grandi potenzialità per il suo numero di abitanti e per la capacità di coinvolgere il pubblico giovanile e non in una kermesse di alto profilo culturale in termini di spettacolo e valori”.A partire dalle ore 21, passeggiando per via Manzoni, sarà possibile seguire un percorso musicale che prevede l’esibizione di dieci formazioni diverse: rock, jazz, blues, ska, classica, dance, rap, etnica, revival anni ’70, ’80, ’90, tango e gospel. “No(t)te di musica – continuano gli organizzatori – è un’anticipazione delle finali di Saremo al C’entro che quest'anno attende il pubblico di appassionati il 18, 19 e 20 giugno, al Parco Bellini, per festeggiare insieme il suo decimo compleanno”.

Info: saremoalcentro.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!