Domani la giornata conclusiva di Strumenti&Musica Festival - Tuttoggi.info

Domani la giornata conclusiva di Strumenti&Musica Festival

Redazione

Domani la giornata conclusiva di Strumenti&Musica Festival

Concorso pianistico Internazionale “Città di Spoleto” 2017, concerto dei Vincitori | Performance Fuccelli Fisarmony
Sab, 25/11/2017 - 18:11

Condividi su:


Domenica 26 Novembre, giornata conclusiva di Strumenti&Musica Festival, a partire dalle 17.00 presso il Teatro Caio Melisso si svolgerà l’atteso Concerto dei Vincitori delle varie categorie del Concorso Pianistico Internazionale “Città di Spoleto” 2017. Anche questa edizione caratterizzata per un livello di preparazione molto alto da parte dei talenti in gara, ma anche per l’ampia presenza di giovani musicisti provenienti da tutto il mondo.

A seguire la straordinaria  performance della “Fuccelli Fisarmony”, orchestra spettacolo costituita da quindici elementi e diretta dal M° Roberto Fuccelli. Dieci fisarmonicisti vincitori di prestigiosi premi nazionali e internazionali, ai quali si aggiungono basso, batteria, flauto, sax, chitarra e voce femminile. Un emozionante viaggio alla scoperta della storia della fisarmonica che spazia tra i diversi generi musicali: dall’allegria del folklore alla passione del tango, dai colori del jazz fino alla magia della musica classica, dal fascino della musica di tipo cinematografico alla leggerezza della musica pop.

“Strumenti&Musica Festival”, Concorso Pianistico Internazionale “Città di Spoleto” 2017, è organizzato dall’Associazione Culturale “Italian Accordion Culture” (Premiere Voting Member della CIA Imc-Unesco) con il patrocinio e il contributo del Comune di Spoleto, del Consorzio di Bonificazione Umbra e con il contributo e patrocinio della Fondazione Francesca, Valentina e Luigi Antonini.

La prevendita dei biglietti per assistere al concerto conclusivo dei Vincitori dei concorsi e della Fuccelli Fisarmony è aperta durante i giorni delle audizioni, presso Palazzo Leti Sansi e a partire dalle ore 15.00 presso il foyer del Teatro Caio Melisso. Costo € 10 posto unico.

Informazioni e prenotazioni: +39 334.8681080 info@strumentiemusica.com – www.strumentiemusica.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!