DOMANI IN CONSIGLIO COMUNALE SI DISCUTE DEL BILANCIO 2008 DEL COMUNE DI NORCIA - Tuttoggi.info

DOMANI IN CONSIGLIO COMUNALE SI DISCUTE DEL BILANCIO 2008 DEL COMUNE DI NORCIA

Redazione

DOMANI IN CONSIGLIO COMUNALE SI DISCUTE DEL BILANCIO 2008 DEL COMUNE DI NORCIA

Dom, 06/04/2008 - 11:30

Condividi su:


Si parlerà domani pomeriggio, partire dalle 15, del Bilancio previsionale 2008 del Comune di Norcia. L'ordine del giorno della seduta di domani del consesso civico nursino, infatti, è rimasto invariato rispetto a quello della seduta precedentemente convocata per il 26 marzo. In tutto 13 punti di discussione, tra i quali appunto l'approvazione del bilancio previsionale 2008 e pluriennale 2008/2010 e l'adozione degli schemi di programma triennale 2008/2010, nonché l'aggiornamento dell'elenco annuale 2008 dei lavori pubblici.

Ma la convocazione, resa nota ufficialmente venerdì, ha creato qualche malumore nella città di San Benedetto. Eh sì, perché se alle 15 nel palazzo comunale si tiene il consiglio (una seduta che si preannuncia lunga ed infuocata, viste le fibrillazioni all'interno della maggioranza in questi ultimi tempi ed alcuni consiglieri impegnati anche nella campagna elettorale), alle 18 sempre all'interno del municipio è in programma l'incontro pubblico sul presidio ospedaliero nursino promosso dal comitato civico per il rilancio dell'ospedale di Norcia. Un dibattito a cui sono stati invitati a parlare sia i vertici dell'Asl 3 che dell'amministrazione comunale. Non commentano, dal comitato, l'alzata d'ingegno dell'amministrazione che ha convocato il consiglio per lo stesso pomeriggio, ma in città c'è chi si chiede se non sia stata una mossa studiata per rinviare l'una o l'altra iniziativa. A prescindere dalle voci maligne, la parziale sovrapposizione di eventi (ma non è detto che il sindaco sospenda la seduta per dar modo a tutti di prender parte all'altro incontro) non è piaciuta a molti, vista l'importanza di entrambi gli eventi.

(sa.fra.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!