DOMANI ALLA BCT ULTIMO APPUNTAMENTO CON "BIBLIONIGHT" - Tuttoggi.info

DOMANI ALLA BCT ULTIMO APPUNTAMENTO CON “BIBLIONIGHT”

Redazione

DOMANI ALLA BCT ULTIMO APPUNTAMENTO CON “BIBLIONIGHT”

Mer, 23/06/2010 - 16:15

Condividi su:


Ultimo biblionight, domani giovedì 24 giugno ore 21.00, prima della pausa estiva di agosto per la biblioteca che ha scelto di offrire una serata spensierata e leggera con lo spettacolo di cabaret scritto da Fabian Grutt e Daniele Giakketta Certo che il latte delle mucche svizzere… è un'altra cosa! Un'anteprima nazionale che si presenta come un quadro scanzonato della nostra società. “Questo spettacolo – afferma Fabian Grutt – tratta, in rigoroso ordine sparso, di donne, gelosia, balli latinoamericani, vacanze a Sharm el-Sheikh, escursioni in montagna, “scassambrella” e altra gente che s'incontra in ascensore, pregiudizi, lavoro, Berlino e Napoli, Facebook, crisi economica, cose e persone che mi danno fastidio… e di tanti altri interessantissimi argomenti che al momento mi sfuggono ma che sicuramente, quando verrete a vedermi… mi torneranno in mente!”. “Ok” – starete pensando – “ma il latte delle mucche svizzere?”. Beh: quello, si sa… è un'altra cosa! In occasione del biblionight la biblioteca sarà aperta dalle ore 8.30 alle ore 23.30.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!