Domani, 21 febbraio, Enel rinnova gli impianti  elettrici di Via Pinturicchio a Perugia

Domani, 21 febbraio, Enel rinnova gli impianti elettrici di Via Pinturicchio a Perugia

I lavori, propedeutici a nuove connessione della rete elettrica in via Pinturicchio | Nell’occasione sarà effettuato anche il riassetto dei carichi in tutta l’area


share

Prosegue l’impegno di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento del sistema elettrico di Perugia: dopo le operazioni effettuate nelle settimane scorse per la ristrutturazione di impianti elettrici in varie zone della città, domani, giovedì 21 febbraio, l’azienda elettrica eseguirà un intervento di rinnovo degli impianti elettrici che forniscono alimentazione a via Pinturicchio e alle aree limitrofe comprese tra:

via del Melo, via della Pergola, via dello Sturione, via Idalia.

Gli impianti di piccola taglia saranno sottoposti a restyling attraverso la sostituzione della componentistica e l’installazione di elementi di ottimizzazione tecnologica per migliorare la qualità del servizio. I lavori sono inoltre propedeutici all’esecuzione di nuove connessione alla rete elettrica in via Pinturicchio. Nell’occasione sarà effettuato anche il riassetto dei carichi in tutta l’area per garantire una distribuzione equilibrata dell’elettricità.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato per domani, giovedì 21 febbraio, dalle ore 14:00 alle 16:00. Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo molto ristretto di utenze nel modo in cui segue:

Perugia, giovedì 21 febbraio, dalle ore 14:00 alle 16:00, via Pinturicchio civ. da 2 a 14, da 18 a 20, da 24 a 26, da 30 a 44, da 44c a 50, da 54 a 60, da 66 a 98; via della Pergola civ. 1, da 4 a 6; via del Melo civ. 1/1, da 1/c a 3, 2, da 6 a 16, da 24 a 28, da 32 a 34, 34d, 38, sn (senza numero); via dello Sturione civ. 1, 2/a; via Idalia civ. da 1 a 1/b, 2.

I clienti sono informati anche con affissioni nella zona interessata.

E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

 

share

Commenti

Stampa