Dj Shopping: arti visive, musica e intrattenimento. A Città di Castello tre serate con bar, ristoranti ed esercizi commerciali aperti fino a tarda notte - Tuttoggi.info

Dj Shopping: arti visive, musica e intrattenimento. A Città di Castello tre serate con bar, ristoranti ed esercizi commerciali aperti fino a tarda notte

Redazione

Dj Shopping: arti visive, musica e intrattenimento. A Città di Castello tre serate con bar, ristoranti ed esercizi commerciali aperti fino a tarda notte

Mar, 19/06/2012 - 12:22

Condividi su:


Si terrà giovedì 21 giugno 2012, alle 11.30, presso gli spazi T-Trane in Borgo XX Giugno 40-44 a Perugia, la conferenza stampa di presentazione di Dj Shopping. Tre serate (28 giugno – 19 luglio – 23 agosto) all'insegna del divertimento e della buona musica in un centro storico tifernate completamente “open”. Bar, ristoranti, negozi, boutique resteranno aperti fino a tarda notte. Un'iniziativa organizzata dall'associazione i Tifernauti, in collaborazione con il Comune di Città di Castello, inserita nel cartellone estivo del comune dell'Alto Tevere.
Dopo il successo delle passate edizioni ritorna, arricchita da nuove sorprese, la formula Dj Shopping: musica, performance, installazioni, giochi, degustazioni, shopping e tante offerte commerciali per vivere tre notti in città.

Interverranno: Michele Bettarelli, Vicesindaco, assessore alla Cultura del Comune di Città di Castello; Riccardo Carletti, assessore Commercio e Turismo del Comune di Città di Castello; Alberto Brizzi, associazione i Tifernauti; Marco Capaccioni, associazione i Tifernauti; Christian Cerrini, associazione i Tifernauti; Graziano Giaccaglia, coordinatore “Estate in Città” del Comune di Città di Castello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!