Divisione anticrimine della questura di Perugia, arriva il vice questore Stramandino - Tuttoggi.info

Divisione anticrimine della questura di Perugia, arriva il vice questore Stramandino

Redazione

Divisione anticrimine della questura di Perugia, arriva il vice questore Stramandino

Dopo importanti incarichi in Calabria e in Sicilia, la dottoressa Stramandino arriva a Perugia | Accolta dal questore Finocchiaro
Mar, 03/09/2019 - 09:34

Condividi su:


Il questore di Perugia Mario Finocchiaro ha dato il benvenuto al vice questore dottoressa Rosa Alba Stramandino, nuovo dirigente della Divisione Anticrimine.

La dottoressa Stramandino, laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Messina, ha frequentato il 92° Corso per Commissari presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma; dall’anno 2002 al 2004 ha rivestito, come primo incarico, il ruolo di Dirigente della Sezione Investigativa del Compartimento di Polizia Postale e delle Comunicazioni di Reggio Calabria.

Nel biennio 2004-2006 ha diretto l’Ufficio Immigrazione della Questura di Messina per poi passare alla dirigenza del Commissariato Sezionale di Messina Sud. Dal 2008 al 2016, in qualità di funzionario addetto le viene affidata la dirigenza della 2°-3° e 4° Sezione della Squadra Mobile della Questura messinese e, dal 2016, la dottoressa Stramandino ha diretto la Squadra Mobile della Questura di Siracusa. Inoltre, la dottoressa Stramandino ha frequentato il 34° corso di alta formazione presso la Scuola di Perfezionamento per le Forze di Polizia in Roma.

Il Questore, dopo aver fatto gli auguri di buon lavoro al Dirigente, ha affermato di confidare nel prezioso contributo che la la dottoressa Rosa Alba Stramandino apporterà alla Questura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!