Disperso un 16enne, ricerche tra Collestrada e Ponte San Giovanni AGGIORNAMENTI - Tuttoggi

Disperso un 16enne, ricerche tra Collestrada e Ponte San Giovanni AGGIORNAMENTI

Redazione

Disperso un 16enne, ricerche tra Collestrada e Ponte San Giovanni AGGIORNAMENTI

Apprensione per un video sui social in cui annuncia "una mattata" | Ricerche dei vigili del fuoco con unità cinofile e soccorritori acquatici
lunedì, 18/11/2019 - 21:09

Condividi su:


Disperso un 16enne, ricerche tra Collestrada e Ponte San Giovanni AGGIORNAMENTI

E’ stato ritrovato a notte fonda il ragazzo che era scomparso nella zona di Perugia: qui l’articolo.

(aggiornato al 19/11/2019)


Proseguono senza sosta le ricerche del ragazzo, un 16enne, che ha fatto perdere le proprie tracce da lunedì pomeriggio. A dare l’allarme al 113 sono stati i genitori preoccupati dopo aver appreso che il figlio aveva postato un video in cui annunciava di voler fare “una mattata”.

Le ricerche dei vigili del fuoco si stanno concentrando lungo il fiume Tevere, dove si sono radunati anche numerosi residenti in apprensione per le sorti del giovane.

Ma la polizia sta anche battendo i locali del centro storico e di altre zone di Perugia, nella speranza di poter trovare lì il giovane.

(Aggiornamento ore 22.45)


Due squadre della centrale dei vigili del fuoco di Perugia, con l’ausilio delle unità cinofile, dei soccorritori acquatici e carro comando sono impegnate nelle ricerche di un ragazzo, la cui scomparsa è stata segnalata dai parenti alla polizia di Stato.

Le ricerche si stanno concentrando nella zona tra Collestrada e Ponte San Giovanni. Le unità cinofile stanno battendo le campagne, mentre i soccorritori acquatici verificano le rive del Tevere, ingrossato dalla piena di questi giorni.


Condividi su:


Aggiungi un commento