"Aiuto, c'è un uomo con una pistola!", paura in discoteca | Nei guai 31enne - Tuttoggi.info

“Aiuto, c’è un uomo con una pistola!”, paura in discoteca | Nei guai 31enne

Redazione

“Aiuto, c’è un uomo con una pistola!”, paura in discoteca | Nei guai 31enne

Mer, 03/11/2021 - 12:19

Condividi su:


L'uomo non è risultato in regola con il permesso di soggiorno, su di lui pendeva anche una notifica di rintraccio | La bravata gli costerà l'espulsione dall'Italia

Paura in una nota discoteca del Comune di San Giustino, dove sabato scorso (30 ottobre), i presenti hanno notato un uomo con in mano una pistola aggirarsi per il locale.

Dopo la chiamata al 112 da parte di alcuni preoccupati giovani, gli agenti di Polizia di Città di Castello, sono subito intervenuti sul posto, dove già vi era anche un “collega” del Commissariato che, libero dal servizio, aveva provveduto a individuare la persona “armata”.

All’uomo fermato, un cittadino extracomunitario di 31 anni, è stata effettivamente trovata addosso, nascosta, una pistola ad aria compressa, priva del tappo rosso, replica fedele del modello “Glock 17”.

L’approfondimento degli accertamenti ha poi permesso di rilevare che il 31enne non risultava in regola con il permesso di soggiorno e che, a proprio carico, pendeva una notifica di rintraccio proprio per rifiuto di effettuare il permesso di soggiorno.

L’uomo è stato dunque deferito all’Autorità Giudiziaria per porto abusivo di arma. Inoltre sono già state avviate le pratiche per la sua espulsione dal territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!