DISCARICHE E CENTRI DI RICICLO: PERUGIA APRE ALLE VISITE GLI IMPIANTI DEL CICLO DEI RIFIUTI - Tuttoggi

DISCARICHE E CENTRI DI RICICLO: PERUGIA APRE ALLE VISITE GLI IMPIANTI DEL CICLO DEI RIFIUTI

Redazione

DISCARICHE E CENTRI DI RICICLO: PERUGIA APRE ALLE VISITE GLI IMPIANTI DEL CICLO DEI RIFIUTI

Mar, 17/05/2011 - 12:05

Condividi su:


Per tre giorni chiunque potrà far visita agli impianti di gestione dei rifiuti dell'Ambito territoriale integrato (Ati) 2, grazie all'iniziativa “Impianti aperti”, organizzata a livello nazionale e partecipata dall'Ati, insieme alla regione e alla società di gestione Gest.

Differenziazione, trattamento, smaltimento: tutti questi passaggi, nei diversi impianti interessati, saranno visibili al pubblico il 18, il 19 e il 20 maggio. Gli impianti aperti alle visite saranno dislocati in diversi comuni, da Pietramelina (una delle principali discariche Umbre) alla vetreria di Piegaro, all'impianto di recupero materiali Biondi di Balanzano. Gli impianti sono tutti gestiti o in rapporto di collaborazione con la Gest, la società che gestisce i rifiuti nell'Ati2, di cui fanno parte Gesenu, Ecocave, Sia e Tsa. Gli altri comuni interessati sono Perugia, Deruta, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, Marsciano, Bastia Umbra, Magione, Todi, Torgiano, Valfabbrica.

Per partecipare all'iniziativa dovrà iscriversi alle visite telefonando ai numeri 075 5911925/026 O mandando un fax al numero 075 6910312.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!