DISABILI E LAVORO, FIRMATO PROTOCOLLO D'INTESA TRA PROVINCIA E DIREZIONE DEL LAVORO DI TERNI - Tuttoggi.info

DISABILI E LAVORO, FIRMATO PROTOCOLLO D'INTESA TRA PROVINCIA E DIREZIONE DEL LAVORO DI TERNI

Redazione

DISABILI E LAVORO, FIRMATO PROTOCOLLO D'INTESA TRA PROVINCIA E DIREZIONE DEL LAVORO DI TERNI

Sab, 05/03/2011 - 15:25

Condividi su:


La Provincia Terni e La Direzione provinciale del Lavoro di Terni hanno firmato un protocollo d'intesa per favorire l'assunzione dei disabili da parte di aziende private ed enti pubblici secondo gli obblighi prescritti dalla legge 68/99. Il protocollo, sottoscritto dal direttore generale della Provincia e dirigente del settore Politiche del Lavoro Antonio de Guglielmo e dal direttore della Dpl dott. Vincenzo Mazzeo permette di sviluppare un percorso con procedure condivise per garantire, nel rispetto della normativa vigente, l'assolvimento degli obblighi di legge e quindi la collocazione al lavoro dei disabili. L'intesa permette di proseguire e strutturare ulteriormente la collaborazione fra Provincia e Dpl in modo che le aziende pubbliche e private forniscano in tempi certi gli elementi fondamentali per l'individuazione delle mansioni lavorative e dei profili professionali occorrenti, le modalità e i tempi di assunzione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!