Diretta a Orvieto si sbaglia e arriva a Spoleto: si sente male, soccorsa dalla polizia

Diretta a Orvieto si sbaglia e arriva a Spoleto: si sente male, soccorsa dalla polizia

Redazione

Diretta a Orvieto si sbaglia e arriva a Spoleto: si sente male, soccorsa dalla polizia

Sab, 16/07/2022 - 17:23

Condividi su:


Visto il grande stato di agitazione della donna, gli agenti del commissariato di polizia di Spoleto hanno attivato il 118

Scesa dal treno alla Stazione di Spoleto e accortasi di essere nella destinazione sbagliata, ha chiesto aiuto a un passante che ha immediatamente chiamato la Polizia di Stato. Gli agenti, giunti sul posto, hanno subito notato lo stato di agitazione e confusione della donna e, dopo aver tentato di tranquillizzarla, le hanno chiesto di raccontare l’accaduto.

La signora ha spiegato agli operatori di aver preso il treno per Orvieto dalla Stazione di Milano ma, essendosi addormentata durante il viaggio, aveva perso la coincidenza per la destinazione.

Constatato il perdurare dello stato di ansia della signora, gli agenti hanno richiesto l’intervento del personale del 118 che, su richiesta della donna, l’ha accompagnata presso l’ospedale di Spoleto per gli ulteriori accertamenti e le cure del caso.

Dopo averla affidata ai sanitari, gli agenti hanno poi preso contatti con i familiari per informarli dell’accaduto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!