Dipendente sorpreso a rubare nel supermercato dove lavora

Dipendente sorpreso a rubare nel supermercato dove lavora

Redazione

Dipendente sorpreso a rubare nel supermercato dove lavora

Mer, 18/05/2022 - 18:30

Condividi su:


Il 35enne sorpreso da un addetto alla vigilanza mentre caricava merce di prima mattina | Ha ammesso il furto di altri prodotti

Dipendente sorpreso a rubare nel supermercato dove lavora, denunciato. L’addetto alla sicurezza dell’esercizio di una frazione perugina ha riferito ai poliziotti di essere arrivato sul posto di lavoro prima del solito e di aver notato un dipendente che, con fare sospetto, caricava all’interno di un veicolo alcuni prodotti.

Gli agenti, a quel punto, hanno identificato il dipendente, cittadino italiano – classe 1987 – che sentito in merito all’accaduto, ha ammesso di aver asportato dal supermercato un barbecue e un gazebo e di averli caricati sulla sua auto.

Da un controllo più approfondito del veicolo, gli operatori hanno rinvenuto, oltre agli oggetti dichiarati dal 35enne, anche altri prodotti per la pulizia della casa dei quali il direttore del negozio aveva segnalato la sparizione.

Gli agenti, al termine delle attività di rito, hanno deferito l’uomo all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato. La refurtiva, invece, è stata riconsegnata al titolare dell’attività.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!